Connect with us

China Mobile: Samsung Galaxy S7 sarà rilasciato a marzo 2016

News

China Mobile: Samsung Galaxy S7 sarà rilasciato a marzo 2016

galaxy-s7

Il Samsung Galaxy S7 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi del 2016, e con ogni nuovo rumors, il prossimo telefono di punta del gigante tecnologico coreano continua a guadagnare sempre più attenzione.

Con questo dispositivo estremamente atteso e previsto di arrivare sugli scaffali nei prossimi mesi, gli appassionati di gadget e osservatori del settore di tutto il mondo continuano a cercare di individuare la data di rilascio dello smartphone. In precedenza ci siamo imbattuti in varie voci secondo le quali lo smartphone sarebbe stato rilasciato a gennaio o febbraio, ma la prova più recente suggerisce che il portatile potrebbe essere lanciato a marzo 2016. Questo stesso arco di tempo è stato apparentemente confermato da China Mobile la scorsa settimana, durante la fine della manifestazione dell’anno durante la quale sono stati elencati alcuni dei piani dell’operatore telefonico per il primo semestre del 2016.

galaxy-s7-china-mobile

L’immagine qui sopra è stata scattata durante il suddetto evento tenuto da China Mobile e mostra una roadmap dell’operatore telefonico per i prossimi mesi. Diversi smartphone sono stati menzionati, tra cui il Huawei P9 e il Samsung Galaxy A5 / A7, e ovviamente il Galaxy S7 di Samsung .

Come si può notare della sezione evidenziata nella foto, il Samsung Galaxy S7 è elencato nella terza colonna di sinistra, che riguarda marzo 2016 e la fascia di prezzo maggiore a 3.000 yuan. Secondo gli ultimi rumors lo smartphone sarà dotato di un telaio in magnesio, un impianto stereo a 32 bit prodotto dalla ESS Technology, e un aggiornamento della famosa TouchWiz. Ad ogni modo, ciò che siamo certi è che il fiore all’occhiello di Samsung sarà alimentato dallo Snapdragon 820, e per la sua variante, dal nuovo Exynos 8890.

 

Commenti
Advertisement
Top