CHUWI HiBook: notebook 2 in 1 e tastiera in offerta su GearBest

chuwi-hibook

Chuwi HiBook, il nuovo dispositivo portatile 2-in-1 del produttore cinese è in offerta su GearBest. Il tablet che è arrivato con specifiche abbastanza notevoli ed un prezzo accessibile è stato annunciato nel mese di aprile scorso. Dal momento che il Chuwi HiBook è un dispositivo portatile, un tablet, la società produttrice ha deciso di affiancargli un tastiera per permettere agli utenti di connettersi facilmente e di usarlo come un normale notebook e di rimuoverla per utilizzarlo come un tablet.

chuwi-hibook

Il dispositivo è dotato di un display da 10,1 pollici con una risoluzione di 1920 x 1200 pixel in grado di supportare un aspect ratio di 16: 9. Il Chuwi HiBook è un dispositivo dual OS, funzione che permetterà agli utenti di usufruire di entrambi i sistemi operativi: Windows 10 e Android 5.1. Esso è alimentato dal processore di quinta generazione Intel Atom Z8300 e processore Intel HD graphics di ottava generazione. Il tutto accoppiato con 4 GB di RAM e una memoria interna di 64 GB.

Il tablet è inoltre dotato di una fotocamera da 5 megapixel sul lato posteriore e una fotocamera da 2 megapixel sul davanti. Per quanto riguarda il lato delle connettività, il Chuwi HiBook offre 1 connettore USB di tipo C, slot microUSB, slot microHDMI, slot di memoria microSD, jack audio da 3,5 mm, Wi-Fi 802.11 b / g / n e Bluetooth v4.0.Il tutto sarà alimentato da una batteria da 6,500mAh.

Chuwi HiBook: specifiche tecniche

Link acquisto CHUWI HiBook

Link acquisto tastiera