Connect with us

Cicret, quando il concetto di smartwatch esce fuori dagli schemi

Android

Cicret, quando il concetto di smartwatch esce fuori dagli schemi

Cicret

In questi ultimi tempi abbiamo visto nascere nuovi dispositivi, che in qualche modo migliorano la nostra esperienza d’uso e connettività dei nostri smartphone. Mi riferisco agli smartwatch, dispositivi che hanno acquistato fama negli ultimi tempi grazie a Motorola e Samsung che stanno producendo modelli di ottima qualità.

Ma ecco che da dentro la folla di smartwatch emerge il Cicret Bracelet, dispositivo ancora in fase si sviluppo che cerca di rendere la fantascienza realtà. Il dispositivo proietta direttamente sulla pelle l’interfaccia utente grazie ad un micro proiettore all’interno tracciando l’input grazie ad otto sensori di prossimità. Per il resto si sa che il dispositivo verrà rilasciato in due modelli, uno da 16Gb e uno da 32Gb e in svariati colori. Però, nonostante ci sia un sito piuttosto scarno di contenuti e informazioni, una manciata di immagini e un video che ne spiega il funzionamento non si hanno altre informazioni.

Il progetto è veramente interessante nonostante la scarsità di dettagli, cosa che lo fa sembrare quasi la solita bufala della rete.

Ma gli sviluppatori hanno un motto: “the future is tomorrow“, e noi non possiamo fare altro che aspettare fiduciosi nuove informazioni su questo avveneristico dispositivo.

Commenti
Advertisement
Top