Connect with us

CM12 per OnePlus One sarà rilasciato questa settimana

News

CM12 per OnePlus One sarà rilasciato questa settimana

CM12 per OnePlus One sarà rilasciata questa settimana

Dopo vari ritardi sembra che il rilascio della CM12 per OnePlus One sia ormai imminente; la conferma arriva dal co-fondatore di OnePlus Carl Pei che, tramite Twitter, ha annunciato che l’aggiornamento ha finalmente superato la certificazione. L’aggiornamento dovrebbe arrivare questa settimana, forse anche oggi.

In origine, l’aggiornamento CyanogenMod 12S basato su Android 5.0.2 doveva essere rilasciato il 30 marzo ma, come ormai molti utilizatori dell’OPO sanno, questa scadenza non è stata rispettata a causa di problemi di certificazione. A quanto pare, Cyanogen ha dovuto rifare la certificazione a seguito del lancio di una nuova suite di test, che sembra aver preso più tempo del previsto. Questo inconveniente ha fatto si che la società d’ora in poi, come ha confermato Pei, sarà più cauta nell’annunciare gli aggiornamenti in futuro.

In casa OnePlus hanno imparato la lezione, tant’è che Pei non ha dato una data precisa per l’aggiornamento a CM12S, ha solo twittato che oggi è molto probabile arrivi, ma che il lancio potrebbe avvenire nel corso della settimana.

Ci sono ottime probabilità che l’aggiornamento verrà rilasciato entro qualche ora, ma se così non fosse CM12 arriverà nei vostri device comunque entro Mercoledì. Ricordate che l’inizio del roll out non corrisponde all’immediata disponibilità dell’aggiornamento per il vostro Oneplus One, in quanto la distribuzione è graduale e potreste dover aspettare ancora un po di tempo.

Tenete d’occhio il vostro OPO per l’aggiornamento a CM12S e fateci sapere nei commenti a chi è arrivato.

Commenti
Advertisement
Top