Connect with us

Confermati 4GB di RAM DDR4 per il nuovo Oneplus 2

News

Confermati 4GB di RAM DDR4 per il nuovo Oneplus 2

oneplus 2 4gb di ram

Nelle ultime settimane la Oneplus si sta preparando con grande impegno al lancio del successore del Oneplus One, il nuovo dispositivo Oneplus 2, che sarà presentato ufficialmente il 27 Luglio, in una conferenza in realtà virtuale che gli utenti possessori di un set VR Google Cardboard potranno seguire in tempo reale.

 
Le specifiche del nuovo Oneplus 2 sono diventate ormai una leggenda, con centinaia di blog e di fonti che danno la caccia alla frequenza del processore o alla memoria interna, in una corsa senza fine alla notizia. La Oneplus ha partecipato al “gioco” sulle specifiche regalando ai vari blog una notizia ogni tanto, e la notizia di oggi, ufficiale, è che il nuovo Oneplus 2 avrà 4 GB di RAM DDR4. Questo annuncio si lega automaticamente anche ad una notizia filtrata sulla batteria, che vista la potenza dello smartphone sarà aumentata di capacità, in modo da reggere meglio l’hardware del nuovo Oneplus 2.

 
Al momento quindi sappiamo ufficialmente che il nuovo Oneplus 2 avrà i sopracitati 4 GB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 810 (rallentato per non incorrere nei problemi di surriscaldamento visti nel Xperia Z3+), un lettore di impronte digitali, e una porta USB di tipo C per un trasferimento dati ad altissima velocità.

 
Per quanto riguarda il prezzo non si conosce ancora la cifra precisa, ma è di due giorni fa l’annuncio del CEO Oneplus che ha pubblicato una dichiarazione: “Oneplus 2 costerà meno di 450$” che potrebbe tranquillamente voler dire anche 449$, ma almeno sappiamo che non costerà 700$ come i principali concorrenti che questo potente smartphone andrà a sfidare.
Il 27 Luglio ne sapremo di più, ma fino ad allora restiamo in ascolto ed aspettiamo la prossima specifica ufficiale!

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top