Connect with us

Cosa presenterà Motorola il 28 Luglio?

News

Cosa presenterà Motorola il 28 Luglio?

motorola invito

La Motorola ha spedito un invito a tutta la stampa per un evento che si terrà il 28 Luglio e che promette di cambiare il vostro “stato relazionale”. Non si sa bene di cosa stia parlando la Motorola, l’unica cosa certa è che in questa conferenza si parlerà anche di altri eventi che si terranno a New York e a Londra.
Alcuni hanno pensato che si potrà parlare di un nuovo smartphone della Motorola in uscita nel 2015 dal momento in cui negli ultimi giorni stanno uscendo parecchi leak e render dei nuovi Moto G, dove si vedono bene la scocca e le schermate di accensione, e dei nuovi Moto X dove si vede bene la parte posteriore del telefono.
L’invito recita cosi:

Siamo in relazione con il nostro smartphone.
Ci sentiamo persi senza di lui. Gli confidiamo tutte le nostre domande personali, foto, storie e segreti. Non ci lascia mai. Non dovrebbe questa fiducia essere ricambiata?
Una migliore relazione mobile è in arrivo.

 

Dal messaggio potremmo anche pensare che la Motorola si stia accingendo a presentare un nuovo braccialetto indossabile, magari un fitness tracker o uno smartwatch e non uno smartphone? E’ forse questa la spiegazione del “cambio di relazione” con lo smartphone?

Non ci resta che aspettare quindi il 28 Luglio, data in cui la Motorola in livestreaming presenterà questa conferenza e finalmente potremo conoscere i dettagli di questi annunci, e magari potremo soddisfare la nostra curiosità e vedere quale di queste speculazioni sarà quella giusta.

Fonte

Commenti
Advertisement
Top