Connect with us

Cyanogen mostra la nuova animazione di boot di CyanogenOS 12

Android

Cyanogen mostra la nuova animazione di boot di CyanogenOS 12

cyanogen-mostra-la-nuova-animazione-di-boot-di-cyanogenos-12

Il Team Cyanogen ha mostrato in anteprima la nuova animazione di boot di CyanogenOS 12, che farà parte della prossima versione stabile del sistema operativo. Sembra che i progettisti stiano andando al passo coi tempi, mettendo in mostra un’animazione pulita ed elegante incentrata sul nuovo logo del progetto. Rispecchia molto l’animazione stock di Android nel suo stile, ma l’esecuzione è molto diversa e il risultato sicuramente cattura l’occhio!

Guardate l’animazione della nuova CyanogenOS 12 in questo video:

Secondo il suo creatore, l’animazione “celebra lo spazio, con lettere minimali che non si connettono tra loro, dando al marchio un senso di movimento e una sensazione di energia intrinseca.” Non avrete modo di vedere molto spesso questa opera d’arte, a meno che non riavviate compulsivamente il vostro dispositivo Android, ma è sicuramente un buon inizio per ogni avvio!

In aggiunta alla nuova animazione di boot, Cyanogen introdurrà Boxer come client di posta elettronica predefinito. Potremo conoscere altre novità su CyanogenOS 12 man mano che la data di uscita della versione stabile si avvicina. I primi due dispositivi che otterranno una versione del nuovo sistema operativo sono il OnePlus One e il Yureka Yu.

Ricordiamo, come abbiamo scritto qualche giorno fa, che l’aggiornamento porterà sui device Android Lollipop 5.0.1; Cyanogen ha comunque informato i propri fan che rilascierà la versione 5.1 con un successivo aggiornamento.

L’aggiornamento OTA ufficiale per OnePlus One dovrebbe essere rilasciato tramite OTA entro il 30 marzo 2015, stando a quanto riportato sul forum OnePlus.

Commenti
Advertisement
Top