Connect with us

Deep Down, grafica senza precedenti su Ps4

Giochi

Deep Down, grafica senza precedenti su Ps4

Capcom è tornata a parlare del suo Deep Down, action game dalle meccaniche molto simili a Dark Souls 2 di From Software. L’esclusiva Ps4, stando alle parole di Teruki Miyashita, punterà moltissimo sul comparto tecnico:

Per fare tutto questo abbiamo revisionato il nostro motore di gioco per garantire la massima qualità. Nonostante le difficoltà, abbiamo sviluppato Deep Down e allo stesso tempo realizzato il motore Panta Rhei, personalizzato per le console di nuova generazione. Utilizziamo Panta Rhei per creare questo titolo, così che possa fornirci una grafica dalla qualità più alta mai vista su PS4. Abbiamo usato una varietà di elementi di produzione per consentire ai giocatori di infilarsi direttamente nel mondo di gioco”.

Con queste parole, il senior manager ha voluto comunque ricalcare l’idea che, pur nella forte similitudine con il brand Dark Souls, il titolo Capcom avrà dalla sua moltissime frecce nel proprio arco, tali da poter garantire un mondo di gioco completamente differente e mutevole.

Deep Down non ha ancora una data di uscita, ma rimane comunque probabile la sua uscita entro l’anno corrente.

Commenti
Advertisement
Top