Connect with us

Display flessibili entro il 2016

News

Display flessibili entro il 2016

display-flessibili-entro-il-2016

Samsung e LG hanno sicuramente fatto grandi progressi in termini di sviluppo display. LG G Flex ha aperto la strada alla tecnologia display pieghevole, mentre il Samsung Galaxy Note Edge è stato il primo smartphone ad avere un vetro curvo. Le aziende non si sono fermate, tuttavia, visto che i rappresentanti di entrambe hanno rilasciato dichiarazioni a Business Korea, e hanno rivelato i possibili rami di sviluppo sui quali ciascuno ha lavorato.

LG ha parlato di tecnologia display trasparente, che attualmente esiste per pochissime applicazioni, come aeromobili e veicoli di lusso. Secondo la società, la tecnologia ha ancora molta strada da fare prima della commercializzazione e della produzione di massa.

Un anonimo funzionario Samsung, d’altra parte, ha parlato di smartphone pieghevoli e display flessibili, e che sarà possibile per l’azienda cominciarne la produzione nel 2016. Sappiamo che Sammy ha giocato con i prototipi flessibili già dal 2013. Tuttavia non è la prima volta che la società promette un display pieghevole per “il prossimo anno” , quindi ci fidiamo a metà di questa promessa. Ovviamente saremmo felici di poter mettere le mani su un prototipo pieghevole al più presto.

Commenti
Advertisement
Top