Connect with us

Disponibile CM12 per OnePlus One

Android

Disponibile CM12 per OnePlus One

Disponibile da oggi CM12 per OnePlus One

Ieri vi avevamo anticipato che la CM12 per l’One sarebbe arrivata questa settimana e, dopo un solo giorno di attesa, l’aggiornamento è pronto per essere installato sui vostri dispositivi.

In questi mesi ci son stati una serie di rinvii dovuti a problemi di certificazione della ROM che hanno fatto storcere il naso agli utenti ma nella notte finalmente il team Cyanogen ha rilasciato l’aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop (Versione Cyanogen OS 12.0 YNG1TAS0YL).

Come molti fan della famosa ROM sapranno, si tratta di una particolare versione della CM12 ottimizzata appositamente per l’OnePlus One. Questa release non solo aggiorna il terminale ad Android Lollipop, ma offre anche importanti novità sviluppate dal team Cyanogen, come le funzioni extra per i temi grazie ad App Themer: “Avete anche più scelta nei temi – sia gratuiti che a pagamento. Vi abbiamo reso ancora più facile trasformare il vostro sistema operativo nella vostra tela personale”, scrivono gli sviluppatori.

Per le e-mail c’è una nuova applicazione offerta da Boxer, la versione premium di Boxer è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Cyanogen OS. Questa app per le e-mail fornisce piacevoli integrazioni che precedentemente mancavano nell’applicazione integrata.
“Potrete godere del supporto Exchange, dell’integrazione di account multipli e migliorie per le risposte rapide. Boxer ha aggiunto inoltre grandi personalizzazioni come la selezione di un colore del LED differente per le notifiche email e scegliere ciò che avviene quando fate uno swype a sinistra o destra su un messaggio”, ha spiegato il team Cyanogen.

L’aggiornamento è disponibile tramite OTA e lo potrete trovare direttamente sul vostro device pronto per l’installazione(o comunque lo sarà nelle prossime ore), vi basterà avere sul vostro Opo l’ultima release della CM11 (11S 05Q); la factory image sarà disponibile probabilmente a breve.

Scriveteci nei comenti le vostre considerazioni sulla nuova creatura Cyanogen.

Commenti
Advertisement
Top