Connect with us

Dopo Android, Facer personalizza anche Apple Watch

News

Dopo Android, Facer personalizza anche Apple Watch

apple watch

Una piattaforma di personalizzazione SmartWatch popolare per Android, Facer, oggi ha fatto la sua versione per iOS e Apple Watch. Nonostante ci siano già decine di programmi su App Store che permettono agli utenti di personalizzare al meglio la loro schermata iniziale Apple Watch, Facer si distingue per la sua collezione consistente di watchfaces gratuite, per la serie di contenuti esclusivi che comprende anche i marchi premium e per il suo strumento web-based di progettazione watchface.

Utilizzare Facer per personalizzare Apple Watch

Magari avete già familiarità con Facer, grazie al suo precedente supporto per smartwatch Android dove è stato regolarmente indicato come una delle migliori applicazioni per la creazione di watchfaces. Questa app è cresciuta insieme alla sua community composta  centinaia di migliaia di utenti, riferisce l’azienda. I dati di Google confermano tutto questo, tanto che l’applicazione ha tra 100.000 ai 500.000 download.

Un mese fa, l’applicazione Android ha ricevuto un aggiornamento che ha portato molti più contenuti per la piattaforma oltre a quello che era disponibile in precedenza. Adesso, anche per Apple Watch sono disponibili nuove faces, come quelle dei personaggi di Garfield, Betty Boop e Braccio di Ferro.

Inoltre, l’applicazione Apple Watch supporta la possibilità di visualizzare le ultime immagini dal vostro Instagram o Tumblr feed come watchface. Altri temi e canali sono inoltre disponibili, compresi quelli provenienti dai partner come Unsplash, Superfamous, Gratisography, Vecteezy, la NASA e altri.

O, se preferite qualcosa di più educativo, l’applicazione offre delle flashcard che possono aiutare a imparare le costellazioni, le nuove lingue, o i pianeti del nostro sistema solare con un movimento del polso. Cosa c’è di interessante sulla piattaforma è che offre un modo per creare e condividere il vostro orologio personalizzato a partire dal web.

Con la diffusione degli smartwatch, non c’è più limite alla fantasia e a tutto ciò che rende più personalizzato  un oggetto solo cambiando immagine.

Commenti
Advertisement
Top