Connect with us

Dungeon Hunter 5 ufficiale per Android e iOS

Giochi

Dungeon Hunter 5 ufficiale per Android e iOS

dungeon-hunter-5-ufficiale-per-android-e-ios

Gameloft ha finalmente portato l’ultimo episodio della serie Dungeon Hunter su Android, iOS e Windows Phone. Dungeon Hunter 5, che è in free download, si colloca dopo l’arresto della massiccia invasione demoniaca nel Regno di Valenthia, che abbiamo visto in Dungeon Hunter 4. Come nel quarto episodio, Dungeon Hunter 5 offre una consistente campagna single-player, una modalità co-op ed infine una modalità multiplayer. I comandi come da tradizione sono semplici e intuitivi.

Dungeon Hunter, per chi non lo conoscesse, è un intenso RPG hack’n’slash ambientato in un mondo fantasy, dove sostanzialmente bisogna uccidere più mostri possibile. Tutte le armi e le armature raccolte sono classificate in 5 elementi, acqua, fuoco, luce, natura, e oscurità, ognuno dei quali può essere sfruttato contro un determinato nemico.

Il gioco è molto simile allo stile della saga Diablo; i personaggi si muovono fluidamente attraverso lo schermo, attaccando e attivando poteri ed attrezzature con risultati spettacolari. E’ gioco molto semplice ma perfetto per il pubblico ed immaginiamo che Gameloft abbia fatto questa scelta per diffondere il gioco.

Caratteristiche di Dungeon Hunter 5:

  • Single player – viaggia attraverso cinque regni pieni di mostri e diventa il cacciatore di taglie più famoso di tutti.
  • Co-op – aiuta o fatti aiutare dai tuoi compagni nella tua avventura.
  • Multiplayer – costruisci e personalizza la fortezza della tua Gilda e difendila dagli attacchi dei nemici, mentre saccheggi le fortezze avversarie.
  • Craft senza limiti – forgia armi e armature senza alcuna limitazione.
  • 5 Elementi – utilizza armi ed oggetti dell’elemento adatto contro ogni nemico.
  • Eventi giornalieri e settimanali – completa le sfide per ricevere materiali unici e per scalare le classifiche.
  • Hack’n’slash senza rivali – controlli ed animazioni rinnovati.
  • Grafica Superiore – straordinaria esperienza di gioco su smartphone/tablet.

Il gioco è gratuito, anche se contiene contenuti opzionali a pagamento per accelerare il potenziamento dei personaggi, gli acquisti vanno da 0,99$ a 99,99$ quindi state attenti a non farvi coinvolgere troppo dal gioco altrimenti potrebbe farne le spese proprio il vostro portafoglio.

Il gioco in fondo è ben fatto, anche se ottenere un gioco RPG del calibro dei primi due capitoli di Dungeon Hunter è difficile, ma possiamo comunque ritenerci soddisfatti da questo titolo e siamo sicuri è possibile ottenere una grande esperienza di gioco senza l’acquisto di contenuti aggiuntivi.

Se siete interessati a provare Dungeon Hunter 5 , potete scaricarlo da questo link.

Commenti
Advertisement
Top