Connect with us

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR, il Golf di nuova generazione

Giochi

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR, il Golf di nuova generazione

ea-sports-rory-mcilroy-pga-tour-il-golf-di-nuova-generazione

Electronic Arts ha scelto Rory McIlroy come atleta di copertina e omonimo del suo franchise dedicato al golf. Sarà lui infatti il volto di EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR, che uscirà nel giugno 2015. McIlroy, 4 volte campione Major e golfista di primo piano, rappresenta una nuova generazione di giocatori per una nuova generazione di console.

“Sono molto orgoglioso e onorato di vedere il mio volto e il mio nome nel gioco EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR”, ha detto McIlroy. “Questo è un grande onore, qualcosa che non potevo nemmeno immaginare. Spero davvero che la gente si goda il gioco, e sono molto contento di poterne far parte.”

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR è il primo titolo EA SPORTS ad essere sviluppato utilizzando il motore Frostbite™. Questo nuovo set di strumenti consente al team di sviluppo di creare bellissimi nuovi ambienti, con i percorsi più dettagliati nella storia della franchigia. Frostbite effettua il render dell’intero percorso in una sola volta, eliminando i tempi di caricamento tra le varie buche, e consentendo agli utenti di effettuare il loro tiro da ogni posizione. Stiamo parlando veramente di Golf senza limiti.

“Frostbite ci ha permesso di portare questo franchise ad un livello completamente nuovo”, ha dichiarato Brent Nielsen, Produttore Esecutivo di EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR. “Il nuovo motore migliora drasticamente tutti gli aspetti del gioco, dal gameplay alle opportunità per nuove modalità e caratteristiche. Non vediamo l’ora di condividere un sacco di grandi novità con i nostri fan nei prossimi mesi”

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR offre veramente il Golf senza limiti. Percorsi reali ed ambienti eccezionali forniscono ai giocatori non solo le rappresentazioni più realistiche dei loro luoghi preferiti, ma anche la possibilità di esplorare posti nuovi di zecca. Il caricamento completo dell’intero percorso offre opzioni illimitate quando ci si avvicina al green, ed elimina i tempi di attesa quando ci si sposta da una buca all’altra. Provate la nuova generazione del golf da giocare dove vuoi, quando vuoi, come vuoi.

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR è sviluppato a Orlando in Florida da EA Tiburon e sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 a partire da giugno 2015.

Commenti
Advertisement
Top