Connect with us

EasyCast OTA la migliore alternativa alla Google Chromecast

News

EasyCast OTA la migliore alternativa alla Google Chromecast

EasyCast OTA

Oggigiorno la maggior parte delle famiglie possiedono più dispositivi tecnologici: smartphone, tablet, computer portatili, PC e grandi TV. Se preferite giocare ai vari giochi disponibili sul Play Store guardare video e riprodurre musica sullo schermo della vostra TV l’ EasyCast OTA è il modo più semplice per farlo. Si tratta di un’alternativa economica del Chromecast realizzata da Google, venduta a circa la mete del prezzo.

Il dongle wireless EasyCast OTA utilizza la connettività Wireless 802.11b / n / g per lo streaming di contenuti da qualsiasi dispositivo (android/ios) alla TV o proiettori dotati di porte HDMI. Si tratta di un grazioso e piccolo dispositivo che pesa soltanto 0.016 kg. Grazie alle sue dimensioni molto contenute è possibile collegarlo facilmente su una porta HDMI. EasyCast supporta pienamente l’uscita HDMI 1080p. Si tratta uno dei migliori dispositivi economici per il mirroring in quanto supporta dispositivi Android e iOS. 

L’ EasyCast OTA è un dongle WiFI che consente il mirroring dei contenuti dallo smartphone, musica, video, giochi, documenti ecc, verso una TV, compatibile sia per terminali Android e sia con iPhone sfruttando il protocollo AirPlay.

Caratteristiche principali:

● Supporto DLNA, Miracast, EZAir (Airpaly).
● Supporto WiFi 802.11 b / g / n.
● Supporto HDMI 1.4, uscita 1080p Full HD.
● Supporto per aggiornamento OTA.

 

Se siete interessati all’acquisto di EasyCast OTA vi consigliamo l’articolo di GearBest disponibile a questo link.

Commenti
Advertisement
Top