Connect with us

Ecco il Nexus 6P In tutta la sua gloria [Foto]

News

Ecco il Nexus 6P In tutta la sua gloria [Foto]

Nexus P6

Siamo soltanto a pochi giorni di distanza dall’annuncio dei nuovi dispositivi Nexus, ed sono comparse in rete alcune delle immagini più importanti su i nuovi dispositivi. Abbiamo già svelato le immagini delle confezioni di vendita del Nexus 5X e Nexus 6P (con confermano i nomi). Ma nelle ultime ora è comparsa un’immagine ad alta risoluzione del Nexus 6P.

Il Huawei Nexus 6P sarà il più grande dei due telefoni Nexus che usciranno quest’anno. Ci aspettiamo un display da 5,7 pollici 1440p. La parte frontale del dispositivo è piuttosto insignificante, anche se le cornici superiori e inferiori sono finalmente simmetriche. Possiamo anche vedere gli altoparlanti anteriori che ricordano l’attuale Nexus 6.

Il retro è dove le cose si fanno interessanti. Come nella prima perdita, troviamo una barra nera nella parte superiore dove è posta la fotocamera affiancata dal doppio flash led. mentre subito giù risiede il lettore di impronte digitali.

Il Huawei Nexus 6P dovrebbe arrivare con il processore Snapdragon 810 e 32GB, 64GB, e 128GB di memoria interna, porta USB di tipo C.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top