Connect with us

Ecco la S Pen del Samsung Galaxy Note 5

News

Ecco la S Pen del Samsung Galaxy Note 5

S Pen

Siamo ormai sempre più vicini all’annuncio del Samsung Galaxy Note 5. Ancora vige l’incertezza sulla data di presentazione del dispositivo, che vaga tra la possibilità che questa avvenga in Agosto, oppure a Settembre, durante la prossima IFA di Berlino.

 
Con l’avvicinarsi di tali date, sui blog e sui vari twitter si inseguono sempre più leaks sulle varie caratteristiche del Galaxy Note 5, che siano esse estetiche o hardware, ma oggi è il turno della S Pen. Grazie a Weibo, il social network della Cina, è apparsa un’immagine di quella che sarà la nuova S Pen del Samsung Galaxy Note 5, precisamente della versione di colore oro. Nulla di rivoluzionario, ma qualche cosa di diverso rispetto alle precedenti generazioni.

 
Alla fine della S Pen c’è uno scalino più grande che probabilmente aiuterà l’auto espulsione della S Pen dallo smartphone che a quanto apre sarà una caratteristica nuova del Galaxy Note 5. La S Pen sarà ovviamente inserita nella scocca metallica dello smartphone, anche se la Samsung stava cercando di lavorare in modo che questa praticamente non si vedesse, rendendo il dispositivo più bello da vedere e più elegante nelle forme.

 
Il Galaxy Note 5 dovrebbe avere poi un processore Exynos 7422 con 4 GB di RAM ed un display 5,7 pollici Quad HD con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, praticamente quanto di meglio possa offrire al momento il mondo hardware per gli smartphone.
Staremo quindi a vedere come sarà questa potenziale “bestia”, sperando si sapere presto la data esatta in cui la Samsung presenterà il suo nuovo Galaxy Note 5.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top