Connect with us

Ecco quali dispositivi Samsung Galaxy saranno aggiornati a Marshmallow

News

Ecco quali dispositivi Samsung Galaxy saranno aggiornati a Marshmallow

Se si possiede un portatile Samsung Galaxy, cosa c’è di meglio di scoprire la tabella di marcia che mostra quando il nostro dispositivo riceverà l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow? Questa mattina, abbiamo proprio questa tabella di marcia da mostrarvi. La mappa è suddivisa in due fasi distinte. La fase 1, che indica quali dispositivi riceveranno per primi Android 6.0, mostra il Samsung Galaxy Note 5 e il Samsung Galaxy S6 Edge +. Gli aggiornamenti dovrebbero arrivare il mese prossimo.

 

La coppia successiva vede il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge che riceveranno l’aggiornamento il prossimo gennaio. Nel mese di febbraio i dispositivi che dovrebbero ricevere Android 6.0 sono il Samsung Galaxy Note Edge e il Samsung Galaxy Note 4. Gli ultimi due telefoni presenti nella Phase 1, sono il Galaxy S5 e Galaxy Alpha.

Tutti i telefoni presenti nella fase 2 sono ancora in attesa di approvazione. Questi modelli includono il Galaxy A8, Galaxy A7, Galaxy A5, Galaxy A3, Galaxy E7 e Galaxy E5. L’aggiornamento ad Android 6.0 include nuove caratteristiche come la funzione Doze, che riconosce quando il telefono è inattivo e spegne le applicazioni in background, Google On Tap che porta risultati di ricerca contestuale in base a quello che è sullo schermo. Infine con Marshmallow, invece di dover approvare un certo numero di autorizzazioni per un app con un solo tap, l’autorizzazione viene data su base individuale, ciò consente di eseguire un’applicazione, pur negando l’accesso ad alcune funzioni del telefono.

Commenti
Advertisement
Top