Connect with us

El Presidente eletto su PS4! Tropico 5 confermato per Aprile

Giochi

El Presidente eletto su PS4! Tropico 5 confermato per Aprile

el-presidente-eletto-su-ps4-tropico-5-confermato-per-aprile

Tropico 5 è un simulatore politico e city-builder nel quale i giocatori assumono il ruolo del famigerato despota barbuto El Presidente e dominano sulla piccola repubblica delle banane di Tropico, situata nei Caraibi. Il giocatore può diventare un uomo del popolo e creare benessere e uguaglianza per tutti, oppure un dittatore ambizioso che trova il modo di riempire avidamente il proprio conto bancario svizzero.

Il nostro amato leader, El Presidente, giunge finalmente nella nuova generazione, con un aspetto mai visto prima su console. Kalypso Media è entusiasta di annunciare che Tropico 5 sarà rilasciato il 24 aprile in Europa e il 28 in America del Nord su PlayStation® 4. Tropico 5 girerà a 1080p, con un solido frame rate di 30 FPS e la compatibilità di riproduzione remota con PlayStation® Vita. Tropico 5 è il primo gioco della serie Tropico ad essere mai stato rilasciato sulla piattaforma PlayStation®.

Il gioco include una serie di nuove caratteristiche di gioco e nuove opere d’arte progettato da zero, Tropico 5 porta la serie in una nuova direzione, voi, come El Presidente, per prima cosa prenderete il controllo dell’isola infame di Tropico durante il periodo coloniale e la guiderete attraverso i secoli.
È necessario affrontare le mutevoli esigenze del vostro popolo, così come i governi e le fazioni opposte, e gettare le basi per la propria dinastia.

Mentre ci si sposta attraverso i vostri anni di mandato è possibile promuovere i membri della vostra famiglia allargata sull’isola in posizioni di potere:  l’ambasciatore, il comandante generale o anche il monarca supremo, per garantire che la vostra eredità viva attraverso le epoche. Come la vostra influenza e la ricchezza crescente,  riuscirete a sopravvivere ad entrambe le guerre mondiali, prosperare attraverso la Grande Depressione, comandare come un dittatore dal pugno di ferro attraverso la guerra fredda e portare il Paese ai tempi moderni e oltre. Dal 19 al 21 ° secolo, ogni epoca porta le sue sfide e le sue opportunità. Oltre ad una vasta gamma di altre nuove funzionalità, tra cui la meccanica avanzata di trading, la tecnologia, gli alberi di ricerca scientifica e l’esplorazione dell’isola, inoltre Tropico 5 aggiunge il multiplayer cooperativo e competitivo per un massimo di quattro giocatori per la prima volta nella storia della serie.

Vi è anche la Special Edition limitata di Tropico 5, che include ‘The Big Cheese’ DLC e la mappa ‘Bayo Del olfato’, più un passaporto ufficiale Tropicano e una cartolina di Tropico.

Vi lasciamo il video del gameplay del gioco, scriveteci cosa ne pensate nei commenti.

 

Commenti
Advertisement
Top