Connect with us

F1 2015 disponibile da giugno

News

F1 2015 disponibile da giugno

f1-2015-disponibile-da-giugno

Codemasters ha annunciato che F1 2015, il videogioco ufficiale del Campionato del Mondo FIA di Formula uno, sarà rilasciato nel mese di giugno e sarà distribuito da NAMCO BANDAI nei territori EMEA. Questo capitolo segnerà il debutto della pluripremiata serie su PlayStation 4 e Xbox One, e sarà disponibile anche per PC Windows.

F1 2015 è realizzato per portare i giocatori il più vicino possibile alla vera esperienza di guida F1, grazie alla nuova versione del motore di gioco EGO. Oltre alla spettacolare fedeltà visiva, F1 2015 offre un significativo passo avanti nella gestione della fisica, e sarà in grado di soddisfare sia i giocatori esperti che i nuovi piloti. Potremo vedere miglioramenti e aggiunte in motore e trasmissione, aerodinamica, serbatoio del carburante, force feedback, sospensioni e in particolare nei nuovi modelli di pneumatici, realizzati per ricreare le caratteristiche di maneggevolezza mozzafiato delle corse più famose del mondo delle automobili.

F1 2015 fornirà un’esperienza realmente coinvolgente grazie alla nuovissima ‘broadcast presentation’ che ricrea nei minimi dettagli l’atmosfera del giorno della gara, con podio e griglia di partenza. Utilizzando la tecnologia di riconoscimento vocale disponibile per Xbox One e PlayStation 4, i giocatori possono immergersi nella cabina di guida, comunicando con i loro ingegneri di corsa attraverso i comandi vocali in-game con Kinect per Xbox One e PlayStation Camera (o cuffie compatibili e microfoni) per PlayStation 4. I giocatori potranno impersonare il loro preferito pilota di Formula uno nella nuovissima stagione del Campionato e spingersi al limite nella modalità Stagione Pro.

Commenti
Advertisement
Top