Connect with us

Facebook: grandi novità per Moments

News

Facebook: grandi novità per Moments

Moments

Facebook è ormai diventato parte integrante della nostra vita, tanto da utilizzare questa app tanto per il lavoro quanto per il divertimento. Da anni ormai tutti i fan seguono con attenzione tutte le nuove uscite, gli aggiornamenti e tutto ciò che riguarda il mondo virtuale.

Facebook Moments si aggiorna con il video sharing

Con un telefono a portata di mano di tutti, i momenti della nostra vita vengono catturati da un nuovo tipo di fotografia: quella scattata dai nostri amici: è difficile avere le foto gli amici vi hanno fatto. Quando poi vengono fatte le foto di gruppo non è sempre semplice che tutti riescano ad ottenere lo scatto, soprattutto se si è in tanti.

Non molto tempo fa, Facebook ha lanciato la app Moments per il photo sharing e per la condivisione di ogni attimo attraverso il social network più famoso del mondo. Questa applicazione, da adesso, supporta anche la condivisione video: questo renderà ancora più felici tutti coloro che si divertono a filmare continuamente ogni particolare della realtà di tutti i giorni.

Quando si va a un matrimonio, per esempio, ci sono molte persone che fanno foto per tutta la giornata. Tutti voi volete un modo rapido per condividere le foto con gli amici. Lo stesso vale per i piccoli eventi, come per una gita in kayak o per una notte fuori.

Sincronizzare le foto con l’applicazione Moments è un modo privato di dare le foto ad amici e di ottenerle da loro. Moments raggruppa le foto sul proprio telefono in base a quando sono state scattate utilizzando la tecnologia di riconoscimento facciale. È quindi possibile sincronizzare privatamente quelle foto in modo veloce e facile con gli amici.

Secondo Facebook, dal lancio dell’applicazione nel giugno del 2015, più di 400 milioni di foto sono state condivise qui.

Sviluppato negli Facebook Creative Labs, l’applicazione ha anche la possibilità di creare delle belle raccolte di foto, sincronizzare alla musica, che l’utente può personalizzare e condividere con gli amici.

Commenti
Advertisement
Top