Connect with us

Fault One Zero: annunciato nuovo DLC per Trials Fusion.

Giochi

Fault One Zero: annunciato nuovo DLC per Trials Fusion.

Fault-One-Zero-annunciato-nuovo-DLC-per-Trials-Fusion

Ubisoft ha annunciato Fault One Zero, il quinto dei sei DLC previsti per Trials Fusion™, che porta ai giocatori 10 nuovi tracciati, 24 sfide, cinque trofei, e nuovi oggetti per l’editor delle piste. Fault One Zero è ora disponibile su Xbox One e Xbox 360, su PC e su PlayStation®4 dopo il prossimo aggiornamento dello store.

In Fault One Zero i giocatori esplorano la città futuristica di Megalopoli, dove l’uomo e la macchina si distinguono solo dalle cartelle cliniche. I giocatori correranno attraverso paesaggi urbani olografici, impianti di collaudo, linee di assemblaggio, aree di retrogaming e discariche per robot.

Tracce single player sono state recentemente aggiunte al multiplayer online, dando ai giocatori una nuova esperienza multiplayer e più tracce su cui sfidare gli amici. Fino a otto giocatori si affrontano in una sola corsia e modificatori tra cui gravità della pista, velocità e controllo possono essere aggiunti per innalzare il livello di sfida in gara.

Dal lancio del Multiplayer Online nell’ aggiornamento gratuito all’inizio di questo mese, i giocatori si sono affrontati in circa 2,5 milioni di gare e hanno guidato per più di 500000 km, che è quasi 13 volte la circonferenza della Terra.

Trials Fusion viene continuamente aggiornato per aggiungere nuove funzionalità, fornire più contenuti scaricabili ed oggetti per l’editor di piste, nonché per continuare a migliorare il gioco per renderlo l’esperienza di corsa finale.

I possessori del Season Pass riceveranno gratuitamente il DLC, come avvenuto per i precedenti, mentre gli altri giocatori potranno acquistare Fault One Zero separatamente.

Sviluppato da RedLynx in collaborazione con Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev, Trials Fusion ™ ha venduto oltre 1,7 milioni di copie e offre una serie illimitata di ostacoli e sfide che il giocatore si trova ad affrontare mentre corre contro il tempo per battere il record.

Commenti
Advertisement
Top