Connect with us

Festeggia il Mobile World Congress e vinci Xiaomi Mi5

News

Festeggia il Mobile World Congress e vinci Xiaomi Mi5

Mobile World Congress

Cosa è il Mobile World Congress se non uno degli eventi più attesi di ogni anno? A febbraio, a Barcellona, si radunano appassionati, esperti, programmatori, giornalisti e altre persone da tutto il mondo per vedere le ultime novità tecnologiche in campo mobile. Questo evento è come una sorta di piattaforma di lancio per la maggior parte delle aziende a livello mondiale, che vogliono presentare i nuovi prodotti. Solo i giornalisti e gli analisti hanno l’accesso gratuito al congresso, mentre il resto delle persone paga una cifra che si aggira intorno alle 1000 euro, ma se volete vedere anche ogni singolo evento dovrete pagare molto di più.

Per questo, è possibile seguire il Mobile World Congress in diretta streaming anche da casa. Si parla moltissimo degli smartphone Samsung e LG, ma è molto in voga anche la moda degli smartphone cinesi, che sicuramente si propongono sul mercato con prezzi davvero concorrenziali e caratteristiche da capogiro.

Smartphone cinesi al Mobile World Congress

Uno dei lanci del MWC 2016 è proprio lo Xiaomi Mi5. Proprio a questo proposito, per festeggiare il grande evento che si tiene a Barcellona, l’e-commerce cinese Gearbest ha indetto un concorso con il quale si può vincere questo smartphone fantastico. Pensate che potreste averlo prima di tutti!

Tutto ciò che dovrete fare per averlo, o almeno per partecipare all’estrazione, è condividere, commentare ed esprimere tutto ciò che vi passa per la testa sul Mobile World Congress e su tutti i prodotti che lo riguardano, primi fra tutti i prodotti tech cinesi. A proposito, ma li conoscete proprio tutti tutti oppure ne avete solo sentito parlare una volta?

Scoprite come vincere uno Xiaomi Mi5!

Sulla pagina Facebook del market cinese potrete trovare tutte le indicazioni necessarie per essere uno dei potenziali vincitori del nuovo smartphone Xiaomi! Potete condividere il vostro pensiero su Facebook, Twitter e in mille altri modi!

E se cercate un’ottima alternativa al Samsung Galaxy, sul sito di Gearbest trovate tante offerte sui 100 euro, come il Bluboo X9 4G con fotocamera da 13 megapixel. Straordinario, non è vero?

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top