Connect with us

Final Fantasy: Record Keeper su dispositivi Android questa primavera

Giochi

Final Fantasy: Record Keeper su dispositivi Android questa primavera

Final-Fantasy-Record-sui-dispositivi-android

Se avete voglia di giocare un nuovo capitolo della saga di casa Square Enix, la vostra attesa è quasi finita. Final Fantasy: Record Keeper è il prossimo grande gioco del franchise, e sembra che non vi deluderà. Record Keeper è un mash-up di molti altri giochi del franchise FF, che riunisce più personaggi e nemici diversi, tra cui Tidus, Lampo, Cloud e molti altri. Il gioco in stile SNES sarà free to play al momento del lancio, e offrirà una serie di acquisti in app al suo interno.

Proprio come ogni altro gioco di Final Fantasy, Record Keeper sarà incentrato intorno al popolare Active Time Battle (ATB). Lo scopo del gioco è quello di farsi strada attraverso “i momenti più epici di Final Fantasy”, per mezzo di incantesimi, evocazioni e centinaia di armi differenti. Ecco la descrizione completa di ciò che Record Keeper porterà al tavolo:

“In Final Fantasy: Record Keeper, l’intero universo di Final Fantasy è a portata di mano del giocatore! Caratterizzato da un eccezionale cast di personaggi tra cui Tidus, Lampo, e Cloud, i giocatori reclutano i loro eroi preferiti in tutto il franchise Final Fantasy per formare la squadra più dinamica di tutti i tempi. Con un roster enorme di personaggi, le possibilità sono infinite! I personaggi possono essere completamente personalizzati e attrezzati al meglio con equipaggiamenti, potenti incantesimi e centinaia di armi tra cui scegliere.

Il gameplay in Final Fantasy: Record Keeper è strategico e impegnativo, con il classico sistema di Final Fantasy Active Time Battle (ATB). I giocatori si fanno strada attraverso i più epici momenti di FINAL FANTASY, tessuti insieme per la prima volta su dispositivi mobili in un nuovissimo racconto. Dotato di gameplay interattivo skill-based, i giocatori pianificano attacchi, scelgono con attenzione la tattica, e coinvolgono i nemici in battaglie ATB.”

Il gioco è già stato pubblicato da Square Enix e DENA sul Play Store, ma non sarà disponibile per gli utenti degli Stati Uniti fino alla primavera. Gli utenti che effettueranno la pre-registrazione sul sito ufficiale di Final Fantasy: Record Keeper, saranno in grado di sbloccare premi speciali e personaggi giocabili quando il gioco verrà rilasciato, come Tidus di Final Fantasy X. Assicuratevi di pre-registrarvi per i primi aggiornamenti, e tenete d’occhio l’imminente lancio su Google Play Store e iOS App Store.

Commenti
Advertisement
Top