Connect with us

Final Fantasy XV: debutto previsto il 30 settembre

Final Fantasy XV

Giochi

Final Fantasy XV: debutto previsto il 30 settembre

I tantissimi fan affezionati alla saga di Final Fantasy stanno aspettando con trepidazione di mettere le mani sul capitolo numero quindici che sembra davvero avere tutte le carte in regola per far bene.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, ad oggi non è trapelata nessuna informazione sulla data di uscita di Final Fantasy XV e bisognerà obbligatoriamente aspettare il 30 marzo, giorno in cui si terrà un evento dedicato interamente al videogame chiamato Uncovered Final Fantasy XV durante il quale sarà svelata la data ufficiale di debutto.

Final Fantasy XV: debutto previsto a settembre su PS4 e Xbox One?

I colleghi del sito Gematsu sostengono però di sapere già la data di uscita del quindicesimo capitolo di Final Fantasy. Le informazioni in merito, secondo quanto rivelato, provengono da fonte più che attendibili. Final Fantasy XV dovrebbe dunque debuttare il 30 settembre su due piattaforme: Xbox One e PS4.

Logicamente la casa produttrice Square Enix su queste informazioni non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Per sapere la verità non rimane che attendere la data del 30 marzo e guardare cosa verrà detto all’evento Uncovered Final Fantasy XV per scoprire se veramente il gioco debutterà a settembre.

Quanti di voi stanno aspettando il capitolo numero quindici di Final Fantasy?

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Top