Connect with us

In Final Fantasy XV non si potranno guidare le auto

Giochi

In Final Fantasy XV non si potranno guidare le auto

In Final Fantasy XV, a detta degli sviluppatori, non sarà possibile guidare le auto di gioco, nonostante diversi trailer di gioco mostrano proprio questa caratteristica.

A quanto pare, infatti, gli utenti potrebbero trovarsi spiazzati qual’ora in un Final Fantasy si potrebbero guidare autovetture, rischiando di concepirlo come un titolo di guida invece del classico gioco di ruolo nipponico. Anche se, vista la deriva action del titolo (che poco richiama lo stile dei Final Fantasy), la guida di auto all’interno di un mondo di gioco così vasto e senza confini (almeno a detta degli sviluppatori), non sarebbe stata poi un’idea così innaturale. Di seguito, ecco cosa ha riferito il direttore del progetto, Hajime Tabata, in una recente intervista:

Originariamente avevamo programmato di rendere la macchina guidabile ovunque nel mondo e nella demo, ma non volevamo che le persone si sbagliassero e pensassero che Final Fantasy fosse diventato un gioco di guida. Potrete provare il punto d’inizio di come potrebbe essere potenzialmente un Final Fantasy open-world. Con la demo potrete vivere l’esperienza di un mondo di Final Fantasy senza giunture, ma se lo giocherete proverete la sensazione che si tratta realmente di un capitolo di Final Fantasy

La demo, almeno per ora, sarà disponibile a tutti coloro che prenoteranno Final Fantasy Type-0 HD per Ps4 e Xbox One.

Commenti
Advertisement
Top