Connect with us

Fotocamera Pixel: Foto migliori di Samsung e iPhone

News

Fotocamera Pixel: Foto migliori di Samsung e iPhone

fotocamera pixel

L’esordio dei Google Pixel è stato un vero successo, tanto che lo smartphone è subito stato confrontato con i top di gamma Samsung e Apple. A superare ogni aspettativa è stata però la nuova fotocamera pixel che in base ai tanti test effettuati è risultata migliore delle fotocamere di Samsung Galaxy s7 e Apple iPhone 7.

Uno dei pregi maggiormente apprezzati è stata l’esposizione HDR Plus, abilitata in modo predefinito, che propone foto formidabili su tutta la cornice del display e in tutte le condizioni di luce testate.

In secondo luogo, la nuova fotocamera pixel ha sorpreso per la sua ottima stabilizzazione video. Le persone che sanno utilizzare bene questa funzionalità, infatti, hanno tratto benefici davvero stupefacenti.

In sostanza, i proprietari dei nuovi smartphone pixel, si sono resi conto di avere a disposizione un terminale dalle capacità fotografiche davvero sorprendenti. Non solo tutti i possessori sono rimasti soddisfatti e sorpresi ma anche piacevolmente colpiti dal fatto che il software della fotocamera non richiede di intervenire su impostazioni specifiche per ottenere buoni – anzi, ottimi – risultati.

Ovviamente le parole in questi casi non bastano e quindi abbiamo prelevato alcuni scatti per dimostrarvi le capacità fotografiche effettive dei nuovi Google Pixel.

Fotocamera Pixel: Scatti perfetti in ogni condizione di luce

Che ci troviamo in condizioni di luce ottimale, con troppo sole o con ampie zone d’ombra, i nuovi terminali marchiati Google riescono ad offrire fotografie di grande qualità, il tutto senza andare ad interferire in nessun modo con le impostazioni predefinite della fotocamera.

fotocamera-pixel-primi-scatti

Probabilmente il merito è da attribuire in gran parte alla nuova tecnologia HDR Plus che, come già detto, è attiva in modo predefinito e non intacca in nessun modo la velocità di scatto degli smartphone Pixel.

La ripresa fotografica di strada è praticamente perfetta. Anche nel caso in cui ci siano zone d’ombra e zone soleggiate alterne, le foto vengono messe a fuoco rapidamente e lo smartphone cattura immagini di grande qualità.

fotocamera-pixel-al-test

Fotocamera Pixel contro Galaxy s7 e iPhone 7

Le nuova fotocamera montata sui Google Pixel e Pixel XL, come già precisato, ha superato ogni aspettativa, tanto che in rete non sono tardate ad arrivare immagini che confrontassero le foto scattate dai Google Pixel a quelle scattate dai più noti Samsung Galaxy S7 e Apple iPhone 7.

Noi ci riteniamo davvero soddisfatti di quanto abbiamo visto e vi lasciamo con un ulteriore foto che mette a confronto le due fotocamere migliori del mercato con la nuova fotocamera pixel, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

fotocamera-pixel-a-confronto

Commenti
Advertisement
Top