Connect with us

Fruit Ninja Kinect 2 disponibile su Xbox One

Giochi

Fruit Ninja Kinect 2 disponibile su Xbox One

fruit-ninja-kinect-2-disponibile-su-xbox-one

Il re degli slice-em-up è tornato più tagliente che mai con Fruit Ninja Kinect 2, annunciato da Halfbrick per Xbox One.

Fruit Ninja Kinect 2 vanta un buffet di contenuti per i giocatori nuovi e vecchi, con nove modalità di gioco distinte, multiplayer fino a quattro giocatori, mini giochi esclusivi e un nuovo sistema di progressione.

Con una maggiore attenzione su movimento e destrezza, Fruit Ninja Kinect 2 è stato progettato per far alzare i giocatori dal divano. I giocatori possono schivare shuriken, evitare riflettori, o mettersi in posa in mini giochi comici.

Il nuovo sensore Kinect gioca un ruolo fondamentale, consentendo agli sviluppatori di Hibernum Créations di implementare una serie di caratteristiche assolutamente nuove. La modalità Party è un ottimo esempio, dando la possibilità a quattro giocatori di sfidarsi in memorabili sfide.

Tutte le modalità possono essere giocate in cooperativa con un amico o un familiare. Chi è alla ricerca di una sfida più seria può cimentarsi nella Battle Mode, nella quale vengono utilizzati nuovi power-up come Bomb Attack e Fast Forward per ostacolare gli avversari in un gustoso tiro alla fune.

“Il Kinect è una periferica incredibile con una enormità di potenziale non sfruttato”, ha detto Shainiel Deo, amministratore delegato di Halfbrick. “Siamo entusiasti di mostrare agli sviluppatori che, con la squadra giusta e l’idea giusta, i giochi Kinect hanno davvero la capacità di rivoluzionare il salotto di casa”.

“Il nostro obiettivo era quello di creare la miglior esperienza Kinect per famiglie intere”, ha aggiunto Louis-René Auclair, Vice-Presidente di Hibernum. “Non importa che tu sia giovane, vecchio, basso o alto: questo è un gioco che piacerà a tutti per mesi e anni a venire”.

Fruit Ninja Kinect 2 è classificato “E for Everyone” da ESRB, ed è ora disponibile su Xbox Games Store.

Commenti
Advertisement
Top