Connect with us

Galaxy J1: smartphone a 64-bit Samsung di fascia bassa

Android

Galaxy J1: smartphone a 64-bit Samsung di fascia bassa

galaxy j1

Il mese scorso, vi avevamo detto che Samsung stava per introdurre un nuovo smartphone economico chiamato Galaxy J1 (modello SM-J100). Ora, anche se il portatile deve ancora essere annunciato, possiamo dare un’occhiata ad esso grazie alla presenza di numerose immagini trapelate e postate da Sam Mobile.

Il Galaxy J1 non sembra troppo diverso da alcuni modelli Galaxy meno recenti, ma questo non dovrebbe essere una sorpresa. Forse la cosa più interessante del J1 è che, anche se è un dispositivo di fascia bassa, è alimentato da un processore a 64-bit: un quad-core con clock a 1,2 GHz. Il nuovo portatile sfoggia un display da 4,3 pollici con  una risoluzione di 480 x 800 pixel, una fotocamera posteriore da 5 MP, una frontale da 2 MP, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile, e una batteria da 1850 mAh. Si dice che il Galaxy J1 avrà anche alcune caratteristiche che si trovano sui dispositivi Galaxy di fascia alta, tra cui la modalità Ultra Power Saving. Lo smartphone arriverà con connettività LTE, e due versioni, single SIM e dual SIM.

Samsung potrebbe svelare ufficialmente il Galaxy J1 a fine mese. Diamo per scontato il portatile sarà destinato principalmente ai mercati emergenti.

Via

Commenti
Advertisement
Top