Connect with us

Galaxy Note 4: al via pre-ordini nel Regno Unito e in Cina

Android

Galaxy Note 4: al via pre-ordini nel Regno Unito e in Cina

Samsung-Galaxy-Note-4

Il Samsung Galaxy Note 4 è senza dubbio uno dei telefoni più attesi del 2014 che è stato presentato quest’anno durante l’IFA. Ebbene, coloro che vivono in Cina o nel Regno Unito possono pre-ordinare il nuovo phablet, a partire da oggi.

Samsung-Galaxy-Note-4

Per il Regno Unito, i pre-ordini sono attualmente aperti sul sito Clove Technologiy, mentre i residenti in Cina possono effettuare un ordine tramite il e-commerce JD.com. Per quanto riguarda i prezzi, il prezzo non IVA di Clove è di ₤ 479,17, che si traduce in circa $ 780, prezzo che è in linea con l’aspettativa generale. Le prime scorte arriveranno il 13 ottobre, data che dovrebbe corrispondere con la commercilizzazione del dispositivo in Europa.

La serie dei Galaxy Note è iniziata con il primo Note uscito nel 2011, il phablet ( termine che è diventato popolare dopo il successo del primo dispositivo big-screen) con una dimensione dello schermo di 5.3 pollici, dimensione che è stata aumentata in modo incrementale, modello dopo modello, fino a raggiungere i 5,7 del Galaxy Note 4. 

Via

Commenti
Advertisement
Top