Connect with us

Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: comparse in rete le foto dei dispositivi

News

Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: comparse in rete le foto dei dispositivi

Secondo numerosi rapporti, il Samsung Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge Plus saranno svelati in appena 3 settimane, il 13 agosto. Così, con meno di un mese all’evento sono comparse in rete delle foto dei dispositivi. Si tratta probabilmente dei leak più importanti trapelati fino ad ora. 

Entrambe le foto mostrano la parte frontale dei dispositivi. Il Galaxy S6 Edge Plus non ha un aspetto diverso dall’ S6 Edge. Il Note 5 è molto simile al Note 4, almeno dalla parte anteriore. Si può tuttavia intravedere una cornice più sottile e, naturalmente, un tasto home leggermente più grande, che molto probabilmente ospitarà il nuovo scanner di impronte digitali a sfioramento.

Note-5

 

Note-5-Main-Screen

 

S6-Edge-Plus

Per quanto riguarda l’hardware, l’ S6 Edge Plus dovrebbe più o meno avere le stesse specifiche del suo fratello più piccolo, e di sicuro una batteria un molto più grande, probabilmente da 3.000 mAh. Il Note 5, d’altra parte, potrebbe avere 4 GB di RAM e una batteria da 4.100 mAh. Per quanto riguarda il SoC e la fotocamera, le voci affermano l’utilizzo dell’ Exynos 7422/7420, e una fotocamera da 16 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top