Connect with us

Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus: trapelati tutti i dettagli su AnTuTu

News

Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus: trapelati tutti i dettagli su AnTuTu

note-5-sgs6-edge

Con la presentazione ufficiale del Galaxy Note 5 e del Galaxy S6 Edge Plus proprio dietro l’angolo, le informazioni sui due prossimi phablets Samsung continuano a trapelare. Anche se abbiamo recentemente sentito un sacco di voci e visto un sacco di perdite sulle specifiche hardware dei due prossimi smartphone, non abbiamo mai avuto una prova definitiva e credibile.

Mentre sarà possibile effettuare una completa analisi delle prestazioni solo dopo il rilascio ufficiale del Galaxy Note 5 e del Galaxy S6 Edge +, sembra che AnTuTu, la società dietro la popolare applicazione benchmark, ha appena pubblicato alcuni dettagli molto interessanti.

Secondo un recente post sul blog di AnTuTu, il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge + condivideranno la maggior parte delle specifiche più importanti, come il processore Exynos 7420, 4GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione interna, una fotocamera principale da 16MP e una frontale da 5MP. Come previsto, AnTuTu sostiene che entrambi gli smartphone eseguiranno Android 5.1.1 Lollipop.
Secondo AnTuTu, l’unica grande differenza tra i due portatili sarà la dimensione del display: il Galaxy Note 5 avrà un display da 5,7 pollici, mentre il Galaxy S6 Edge + ne avrà uno da 5,5 pollici, entrambi con una risoluzione di 1440 per 2560 pixel.
AnTuTu sostiene inoltre che il Samsung Galaxy Note 5 ha totalizzato un punteggio di 69.702 punti, mentre il Galaxy S6 Edge + sembra aver ottenuto un punteggio di 68.345 punti.
Se le specifiche fornite da AnTuTu si riveleranno esatte, allora l’unica differenza tra gli smartphone di Samsung in arrivo sarà un ulteriore GB di RAM per il Galaxy Note 5.
Commenti
Advertisement
Top