Connect with us

Galaxy Note 6: display da 5.8″, 6 GB di Ram e fotocamera da 12 MP

News

Galaxy Note 6: display da 5.8″, 6 GB di Ram e fotocamera da 12 MP

Galaxy Note 6

Non vi è alcun dubbio che il mondo tecnologico in cui viviamo viaggia ad un ritmo frenetico. I nuovi smartphone di punta Samsung, il Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, non sono stati ancora ufficialmente presentati (anche se sappiamo quasi tutti i dettagli importanti), e le prime voci circa il Galaxy Note 6 hanno già cominciato ad apparire in rete.

Alcune informazioni estratte dal sito cinese Weibo, mostrerebbero alcune delle caratteristiche principali del prossimo phablet Samsung. Secondo le informazioni trapelate, il nuovo gioiello della famiglia dei phablets Samsung sarà dotato di 6 GB di RAM, uno schermo da 5,8 pollici con risoluzione Quad HD, memoria interna di 64 GB e 128 GB, S-Pen, e una fotocamera da 12-megapixel con tecnologia OIS Super Plus, tecnologia che quasi certamente vedremo su S7 e S7 Edge.

Note-6-rumored-specs

Per quanto riguarda il display, rispetto al modello precedente, esso passerà dai 5,7 ai 5,8 pollici, pur mantenendo la stessa risoluzione QHD di 1440 x 2560 pixel e 1024 punti di pressione. La memoria interna rimarrà invariata, così come per l’S-Pen. Tutti gli occhi sono inevitabilmente puntanti sui 6 GB di RAM, essendo questo un salto di capacità notevole. Questa caratteristica potrebbe sembrare eccessiva ma non dimentichiamo che Samsung ha collocato 3 GB di RAM nel Galaxy S6 lo scorso anno, e 4GB di RAM nel Note 5. Inoltre, Samsung ha recentemente annunciato di aver iniziato la produzione di massa di chip di RAM da 12Gb LPDDR4 utilizzando una tecnologia di processo a 20 nm, divenendo la prima azienda sul globo a realizzare questa impresa.

Cosa ne pensate di queste specifiche?

 

Fonte

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top