Connect with us

Galaxy S6, arrivano nuovi rumors

Android

Galaxy S6, arrivano nuovi rumors

galaxy s6

Il Galaxy S6 sarà presto presentato ufficialmente, però, questa volta, Samsung sta prendendo seriamente il design con una revisione completa del dispositivo: le prime immagini di un assemblato Galaxy S6 mostrano un corpo unibody interamente in alluminio, e la parte frontale in plastica colorata. Si tratta di due grandi cambiamenti: il corpo in alluminio si presenta come un cambiamento positivo rispetto alla custodia in plastica poco entusiasmante dell’ S5, mentre il colore sulla parte anteriore è anche una cosa nuova per la serie di punta Samsung.

Il vivido ‘giallo fluorescente’ su questa prima unità del Galaxy S6 dimostra che la società non ha paura di sperimentare. Più interessante, però, dopo precedenti rapporti che vedevano Samsung decidere tra 5.2 “e 5.5” per la dimensione dello schermo, l’ultimo rumrors è molto più determinante: il Galaxy S6 (nome in codice SM-G430) sarà caratterizzato da un display da 5,5 pollici. È interessante notare che, le altre specifiche menzionate includono un display 1080p e un chip Snapdragon 801.

Inoltre alcune speculazioni affermano che sarà presentato un Galaxy Note in contemporanea con il Galaxy S6, una sorta di una versione premium del portatile, che si dice avere un display QHD da 5,3 pollici (1440 x 2560 pixel), chip Snapdragon 810, e 4GB di RAM. Questo nuovo dispositivo potrebbe anche assere dotato di uno scanner dell’iride, una caratteristica che non è ancora arrivata in uno smartphone. Potrebbe Samsung riavviare la serie di punta, con un nuovo telefono caratterizzato da cambiamenti così radicali? Non dimentichiamo che tutti questi sono soltanto rumors, che potrebbero però rivelarsi veritieri.

Commenti
Advertisement
Top