Connect with us

Galaxy S6 Edge, design migliore rispetto a iPhone 6

Android

Galaxy S6 Edge, design migliore rispetto a iPhone 6

Samsung-galaxy-s6

E’ passato molto tempo dall’ultima volta che un dispositivo Samsung è stato così al centro dell’attenzione, riscontrando tanto interesse e così tante notizie trapelate per saziare la curiosità di tutte le persone ansiose di avere novità del “Project Zero” della casa coreana.
Tale smartphone può potenzialmente rivelarsi il “Project Hero” per la lotta al trono di miglior produttore di smartphone, ma solo se i consumatori lo preferiranno al suo predecessore, il Galaxy S5.

Chiamatela campagna pubblicitaria costruita sulla fughe di notizie , ma in un recente rapporto appena spuntato in Corea del Sud afferma che diverse grandi compagnie – T-Mobile, Sprint, Vodafone, e SK Telecom della zona- hanno riferito di essere interessati al cellulare Samsung, in particolare al suo cugino Galaxy S6 Edge, che sta arrivando con il suo display particolare. Secondo quanto riferito, i rappresentanti di dette società sono rimasti impressionati dal suo design, sostenendo che è meglio dell’iPhone 6.

“Alcuni dirigenti hanno affermato che i due nuovi modelli sono il meglio del meglio tra i telefoni costruiti al momento da Samsung” avrebbe rivelato una fonte anonima.

Tuttavia, il Design è solamente un lato della moneta; l’altro è una miscela di funzionalità aggiunte e ottimizzazione.

Il Galaxy S6, al contrario, sarà la forza trainante del ritorno di Samsung, il produttore ha divulgato la notizia che si aspetta di vendere una quantità superiore di device rispetto al Galaxy S5, sostiene Noh Keun-chang con HMC Investment & Securities, una società di analisi in Corea del Sud.

Intanto, nel susseguirsi di aggiornamenti, è notizia recente che ci sarà un nuovo tipo di antenna che risolverà il problema con eventuali interferenze causate dal corpo in metallo.

Sia il Galaxy S6 e che il Galaxy S6 Edge saranno svelati tra sei giorni, il 1 ° marzo, all’MWC di Barcellona.

Commenti
Advertisement
Top