Connect with us

Galaxy S6 Edge Plus: ecco le specifiche ed il prezzo del dispositivo

News

Galaxy S6 Edge Plus: ecco le specifiche ed il prezzo del dispositivo

Galaxy-S6-Edge-Plus-prezzo

Con l’evento di presentazione del Samsung Galaxy S6 Edge Plus ed il Galaxy Note 5 in arrivo, il numero di perdite sta crescendo. L’unica cosa non ancora trapelata è il prezzo e la data di uscita. Ma a quanto pare è arrivata la risposta per entrambi. Samsung rilascerà il Galaxy S6 Edge Plus in pre-ordine il 21 di agosto. Inoltre un rivenditore romeno ha recentemente inserito quattro diversi modelli del dispositivo sul proprio sito web.

Secondo quanto riportato sul sito web romeno, il Galaxy S6 Edge Plus ha un display da 5,67 pollici Super AMOLED con una risoluzione di 2560 × 1440, protetto da Gorilla Glass 4. Il dispositivo è guidato dal processore Samsung octa-core Exynos 7420, con clock a 1.5GHz. Ci sono inoltre 4 GB di RAM e la GPU Mali-T760MP8.

Il telefono vanta inoltre di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una da 5 megapixel sulla parte anteriore. Il telefono è infine alimentato da una batteria da 3000 mAh, che sembra un po’ povera considerando le altre specifiche di fascia alta.

Per quanto riguarda il prezzo, il Galaxy S6 Edge Plus arriverà con un prezzo di 915 euro per il modello da 32 GB, e 1027 euro per la versione da 64 GB.

 

Via

Commenti
Advertisement
Top