Connect with us

Garanzia extra per chi acquista LG G4 in corea

News

Garanzia extra per chi acquista LG G4 in corea

Garanzia extra per chi acquista l'LG G4 in corea

Gli utenti che acquisteranno in Corea del Sud il nuovo telefono del produttore LG, l’LG G4, entro il 31 maggio avranno diritto ad alcuni extra rispetto ad altri. Ad esempio, chi acquista il device prima della fine di maggio avrà la possibilità di sostituire uno schermo incrinato o rotto gratuitamente, questa garanzia durerà per un anno dopo l’acquisto del dispositivo. Lo schermo può essere sostituito una sola volta nel corso di tale anno.

Il secondo extra offerto a coloro che acquisteranno l’LG G4 in Corea del Sud prima della fine di maggio sarà una scheda microSD da 64 GB. Non si hanno informazioni aggiuntive sulla possibilità da parte di LG di diffondere questo tipo di servizio anche alle persone che vivono fuori dal paese coreano, ma per ora sembra che sia limitato a quelli che vivononel paese dove riesiede LG.

LG ha anche confermato che il G4 sarà caratterizzato da una fotocamera da 16MP posteriore con una focale da 1.8 di apertura e da 8MP nella parte anteriore.

Ricordiamo che l’LG G4 sarà presentato a New York il 28 aprile; secondo quanto emerso da LG Corea, la commercializzazione inizierà in Corea del Sud il 31 marzo ad un prezzo non ancora annunciato. Se consideriamo che la Corea è sempre il primo mercato a vedere la commercializzazione dei prodotti LG, potremmo aspettarci un debutto Europeo intorno alla metà di Giugno e quindi a poco meno di 2 mesi dalla presentazione.

[Fonte]

Commenti
Advertisement
Top