Connect with us

Già disponibile Huawei Mate S a prezzo più basso: Amazon lancia lo sconto al 10%

News

Già disponibile Huawei Mate S a prezzo più basso: Amazon lancia lo sconto al 10%

Huawei Mate S

Si parla tantissimo da un po’ di tempo a questa parte del cosiddetto Huawei Mate S. In effetti lo smartphone Android rappresenta una delle soluzioni più evolute tra quelle che questo settore al momento è in grado di proporre e non è un caso che molti utenti siano costantemente alla ricerca del prezzo più basso per valutarne l’acquisto.

In queste ore, ad esempio, Amazon ha lanciato la promozione per portarsi a casa un Huawei Mate S a 583 euro, vale a dire con uno sconto pari al 10% rispetto al prezzo di listino. Si tratta indubbiamente di un’offerta allettante, considerando che si parla di un dispositivo che non ha nulla da invidiare ai vari Samsung Galaxy S6 e iPhone 6S, ma allo stesso tempo consente una spesa leggermente inferiore.

Gli utenti interessati all’acquisto di un Huawei Mate S dovranno tuttavia bruciare le tappe se intendono sfruttare un’opportunità di questo tipo, se si pensa che in queste settimane le scorte disponibili anche su Amazon per lo smartphone in questione sono state spesso e volentieri limitate.

Resta la grande curiosità nel vedere come un produttore outsider del calibro di Huawei riuscirà ad imporsi anche nella fascia alta attraverso la commercializzazione del suo Huawei Mate S a prezzo più basso.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top