Connect with us

Giochi DirectX 12 entro la fine del 2015

Giochi

Giochi DirectX 12 entro la fine del 2015

giochi-directx-12-entro-la-fine-del-2015

Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, ha rivelato che ci sono probabilità di iniziare a vedere giochi che sfruttano DirectX 12 nativamente entro la fine di quest’anno.

Spencer ha parlato di DirectX 12 con i membri della comunità di Xbox attraverso il suo account Twitter, sostenendo che la console vedrà giochi sviluppati appositamente in DirectX 12 entro il 2015.

Quando gli è stato chiesto di commentare la possibilità che gli sviluppatori possano adottare nativamente DX 12, Spencer ha dichiarato che dato il fatto che DirectX 12 è disponibile sia su Xbox One che su Windows 10, gli sviluppatori non dovrebbero trovarsi a corto di gamers da soddisfare.

Ci si aspetta di vedere al più presto giochi esclusivi di Microsoft per DirectX 12, ed è probabile che il prossimo Forza Motorsport 6, al quale Phil Spencer ha prestato molta attenzione negli ultimi giorni, sarà una bella dimostrazione. Spencer, insieme ad Aaron Greenberg, ha recentemente visitato i Turn 10 Studios, sviluppatori del franchise Forza, esclamando tutta la sua soddisfazione per il lavoro svolto.

Microsoft ha ufficialmente presentato Forza Motorsport 6 all’inizio di quest’anno, e il rilascio è previsto entro la fine dell’anno, anche se non abbiamo una data di uscita ufficiale per il momento.

Commenti
Advertisement
Top