Connect with us

Gli inviti di Meizu per la presentazione dell’M2 contengono un Nokia 1110

News

Gli inviti di Meizu per la presentazione dell’M2 contengono un Nokia 1110

Meizu-Nokia-1110

Ieri, l’attività dei profili social di Meizu ci aveva portato a credere che la società potesse diventare uno dei futuri partner hardware di Nokia. Come si è visto, però, era tutto fumo e niente arrosto. Tutti gli indizi che Meizu ha postato non hanno nulla a che fare con una partnership tra Meizu e Nokia. Invece, sembra che Meizu stia tentando di utilizzare la popolarità del Nokia 1110 per promuovere il suo prossimo Meizu M2.

Meizu ha iniziato l’invio di inviti per un evento speciale che si terrà il 29 luglio, dove sarà presentato il Meizu M2. La parte interessante è che l’invito contiene un Nokia 1110, probabilmente uno dei telefoni più popolari di tutti i tempi. Questa è stata l’idea di Meizu per far capire che il suo prossimo smartphone M2 sarà disponibile con un rapporto prezzo/prestazioni necessarie per farlo diventare un classico. Secondo alcune indiscrezioni, il Meizu M2 avrà un prezzo di circa 599 yuan, o poco meno di 100 dollari.

Il Nokia 1110 che Meizu ha incluso negli inviti non è completamente funzionante. Anche se il telefono può essere acceso, esso non può essere utilizzato per effettuare o ricevere chiamate o inviare messaggi. L’unica cosa che il display mostra è la data della presentazione ufficiale del Meizu M2, il 29 luglio.

Anche se il Meizu M2 non è ovviamente ancora ufficiale, sappiamo già tutto quello che c’è da sapere sullo smartphone grazie a una recente scoperta nel database TENAA. Il Meizu M2 avrà un display da 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, processore octa-core a 64-bit MediaTek 6735 e GPU Mali-T720, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, uno slot per schede microSD, una fotocamera principale da 13mp, una frontale da 5 megapixel, una batteria da 2700mAh, connettività 4G LTE, e funzionalità dual-SIM.

Che ne pensate? Ritiene il Meizu M2 abbia qualche possibilità di diventare così popolare come il Nokia 1110?

Commenti
Advertisement
Top