Connect with us

Google aggiorna la sua App Orologio

News

Google aggiorna la sua App Orologio

orologio

Poco più di un mese fa Google ha lanciato la sua app Orologio, che è stata aggiornata ancora una volta da poco alla versione 4.0.2, quindi se non avete ancora ricevuto il messaggio, andate nel Play Store per aggiornare la vostra applicazione Orologio di Google.

 

Con l’ultimo aggiornamento Google ha modificato un po’ i set di colori, aggiungendone di nuovi e rendendo più leggeri e neutrali quelli già a disposizione, scurendoli un po’. Oltre a questi cambiamenti di tipo estetico e grafico, Google si è dedicata anche alla risoluzione di diversi bug e all’introduzione di alcuni miglioramenti che tendono ad aumentare le prestazioni. Tra le problematiche risolte, Google ha eliminato il fastidioso problema al timer che molti utenti stavano sperimentando.

 
Se siete appassionati di app semplici e funzionali, l’app Orologio di Google fa per voi. Non c’è nulla di più di quello che può servire, Google non ha farcito l’app di caratteristiche e funzionalità strane, ma ha solo imitato l’app Orologio di default presente già nel sistema Android, con la presenza di un timer, di una sveglia e di un cronometro.

 
L’app Orologio di Google nella sua semplicità è però fatta benissimo e funziona alla perfezione, quindi vi consigliamo di andare sul Play Store a scaricarla e provarla, oppure aggiornarla quanto prima per godere dei cambiamenti grafici introdotti se l’avevate già installata prima.

 
L’app Orologio di Google è compatibile con tutti i dispositivi che montano minimo una versione del sistema operativo Android 4.4.4 kitkat ed è compatibile con tutti i dispositivi Android Wear se volete usarla direttamente dal vostro polso.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top