Connect with us

Google annuncia un evento che si terrà il 29 settembre

News

Google annuncia un evento che si terrà il 29 settembre

android-6.0-marshmallow

Google ha avuto la meni impegnata in alcune grandi cose negli ultimi mesi, tra cui giocare con l’annuncio di Android 6.0. Sono inoltre emerse molte voci e perdite riguardanti nuovi prodotti Nexus e anche un secondo Chromecast. Anche se non sappiamo esattamente cosa Mountain View sta preparando, sappiamo oggi che il gigante della tecnologia ha inviato degli inviti ufficiali per un evento che si terrà il 29 settembre dalle 09:00 a San Francisco.

Viste le perdite degli scorsi mesi, ci aspettiamo che la conferenza comprenderà l’annuncio ufficiale non solo dell’ LG Nexus 5X / Nexus 5 (2015), ma presumibilmente anche del più grande Huawei Nexus. È stato ampiamente ipotizzato che quest’anno assisteremo al rilascio di un nuovo dispositivo tablet Nexus, ipotesi molto credibile alla luce dell’ assenza di perdite in merito

lg-nexus-5

L’LG Nexus arriverà con un display da 5,2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM LPDDR3 e una fotocamera posteriore da 13mp. Il Nexus prodotto da Huawei arriverà invece con un display da 5,7 pollici Quad HD, processore Qualcomm Snapdragon 810 e 3GB di RAM. Entrambi i dispositivi saranno dotati di porta USB di tipo C e scanner di impronte digitali montato sulla parte posteriore del dispositivo.

Mentre è possibile che altri prodotti o servizi saranno annunciati, l’evento si concentrerà molto probabilmente sui dispositivi Nexus, i loro prezzi, disponibilità, e in una certa misura, Android 6.0 Marshmallow.

Seguiremo in diretta l”evento, quindi assicuratevi di controllare il nostro blog il 29 settembre per vedere cosa Google annuncerà ufficialmente.

Commenti
Advertisement
Top