Connect with us

Google Live Photo aggiunge il supporto per iOS

News

Google Live Photo aggiunge il supporto per iOS

google live photo

Il mondo delle immagini ad alta definizione publicate sul web è sempre più in espansione. Abbiamo parlato poco tempo fa della scomaprsa di Picasa e della sostituzione con Google Live Photo. Questo è una grande novità in casa Google, in quanto Picasa andrà a scomparire per essere del tutto sostituito dalla nuova creazione di Google. Con un aggiornamento rilasciato oggi, Google ha portato il supporto per Live Foto per Google Foto app per iOS, anche con l’aggiunta di Split View per gli utenti di iPad Pro (una caratteristica che è ancora sorprendentemente assente dall ecaratteristiche della suite di applicazioni per la produttività).

L’integrazione Live Photos funziona come previsto: su un iPhone 6s, è possibile premere su una foto all’interno della app per guardare la sua resa Live. Google pubblicizza questa capacità con un indicatore nell’angolo in alto a destra.

Dopo aver caricato alcune centinaia Foto Live sul servizio, abbiamo aperto la foto sito web di Google sul nostro MacBook Air e abbiamo notato che Google non ha ancora esteso l’integrazione per il web – non si può cliccare e tenere premuto sul desktop per visualizzare in diretta Foto nel vostro web browser. Tuttavia, se si scarica una live Photo da Google Live Photo sul web, ci si ritroverà con un file .zip contenente la foto e un file .mov separato per il video all’interno della foto. Si spera che Google lanci al più presto adeguate anteprime in tempo reale delle foto sul web.

Infine, Google offre una migliore navigazione nell’aggiornamento di oggi in modo che sia possibile trascorrere meno tempo in attesa. Ho visto questo tipo di cambiamento in un mucchio di applicazioni ed è divertente vedere come molti stanno tornando al design originale che è lo standard della piattaforma. Cosa ne pensate di Google Live Photo? Vi piace questa nuova applicazione?

Commenti
Advertisement
Top