Connect with us

Google Nexus 9: caratteristiche e data di uscita

News

Google Nexus 9: caratteristiche e data di uscita

nexus 9

Il Nexus 9 di Google è uno dei dispositivi più interessanti e attesi del 2014. Secondo gli ultimi rumors il tablet Android da 8.9 pollici sarà realizzato in collaborazione con HTC, società ampiamente conosciuta per i suoi di smartphone di qualità. Tuttavia, il Wall Street Journal ha rilasciato delle rivelazioni che lasciano pochi dubbi sul fatto che il produttore taiwanese sia ancora una volta coinvolto nella progettazione di un tablet,

Come ogni dispositivo Nexus, il Nexus 9 avrà il compito di mostrare al pubblico la prossima versione di Android, e sarà disponibile ad un prezzo accessibile sia per gli sviluppatori e che per i consumatori. Queste informazioni suggeriscono una combinazione di hardware potente e un design non particolarmente avventuroso, ma attraente.
Il tablet avrà un peso di circa 418 grammi, e 7,8 millimetri di spessore. Le presunte dimesioni dovrebbero essere 226 x 151 x 7,9 millimetri. Per quanto riguarda l’aspetto hardware ci aspettiamo di trovare un display da 8.9 pollici con risoluzione QHD (2560×1600) e una densità di pixel di 340ppi. Inoltre il Nexus 9 potrebbe essere dotato del potente processore e NVIDIA Tegra K1 64 bit da 2,5 GHz e 4GB di RAM. Sul lato multimediale dovremmo trovare una fotocamera da 8 megapixel con il modulo di stabilizzazione ottica dell’immagine!
Ricordiamo che il dispositivo è previsto l’arrivo nel terzo trimestre del 2014
Commenti
Advertisement
Top