Connect with us

Google Photos per pagare gli acquisti sarà presentato il 29 Luglio

News

Google Photos per pagare gli acquisti sarà presentato il 29 Luglio

Google Photos

Quello di un nuovo metodo di pagamento sta diventando un affare per molte case produttrici come Samsung e la sua Samsung Pay. Anche Google non vuole essere da meno, e dopo un annuncio ormai datato, sembra essere finalmente scesa in campo, e per i pagamenti sembra voler schierare…Google Photos!

 

Uno degli annunci più importanti al Google I/O 2015 fu quello riguardante Android Pay, una cosa abbastanza aspettata perchè erano anni che si sapeva che Google stesse lavorando ad un metodo di pagamento innovativo. Android Pay infatti sembrava essere pronto anche con un discreto numero di produttori e rivenditori già adeguati al nuovo metodo di pagamento, ma tutto cadde dopo poco nel silenzio totale, e a nulla servirono le domande poste a Google da utenti e media incuriositi.

 

Tuttavia al Google I/O non furono forniti molti dettagli su Android Pay, ma finalmente ora Google ha rilasciato un video per rivelare alcuni dettagli molto interessanti su un nuovo metodo di pagamento.

Il video è molto piccolo, ma indica come si possa pagare oggetti con il proprio smartphone, e più precisamente di come si possa farlo con una foto, e ancora più precisamente, usando Google Photos. Come funziona e funzionerà tutto ciò è ancora ignoto, ma seguiremo il consiglio indicato da Google, ovvero quello di seguire il twitter @GooglePhotos per avere maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Per chi fosse interessato e eccitato dall’idea di poter pagare prodotti attraverso Google Photos, sappiate che questo metodo di pagamento sarà presentato al NYC il 29 Luglio, quindi non bisognerà aspettare tanto per sapere qualcosa in più.

Google ci ha ormai abituato con sorprese, quindi non ci resta che aspettare questi pochi giorni per sapere come Google Photos potrà occuparsi dei pagamenti dei nostri acquisti.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top