Connect with us

Google espande ufficialmente il tempo di rimborso per applicazioni del Play Store di Google a due ore

News

Google espande ufficialmente il tempo di rimborso per applicazioni del Play Store di Google a due ore

rimborso google play store

Supponiamo che avete appena acquistato una nuova applicazione dal Google Play Store, ma non siete contenti del vostro acquisto e volete un rimborso. Finché la vostra richiesta di rimborso ha luogo entro due ore dal vostro acquisto, otterrete i vostri soldi indietro.

 

Google ha ufficialmente cambiato la sua politica di rimborso per consentire a coloro che hanno acquistato un app o un gioco, di ricevere i loro soldi indietro entro due ore dopo l’acquisto. Per richiedere un rimborso, bisognerà aprire il Google Play Store e andare in My Apps. Selezionare il gioco o l’applicazione di cui si desidera ricevere un rimborso e cliccare sul rimborso. Tenete presente che se il periodo di due ore è scaduto, vi sarà permesso di disinstallare l’applicazione o il gioco dal vostro dispositivo, ma senza ricevere i vostri soldi indietro.

Quindi andate avanti e comprare applicazioni costose. Se non vi piacciono, avete a disposizione due ore (120 minuti o 7.200 secondi) per richiedere un rimborso completo. Ricordate, però, che è possibile ricevere un solo rimborso su un particolare gioco o un’applicazione una sola volta.

Commenti
Advertisement
Top