Connect with us

Google Plus 7.0: il “major update” è arrivato! [Download APK]

News

Google Plus 7.0: il “major update” è arrivato! [Download APK]

Il popolare social network di Google ha ricevuto un ulteriore aggiornamento che porta la versione di Google Plus alla 7.0: tante sia le novità introdotte che i problemi risolti, ma scopriamone tutti i dettagli!

Nonostante il numero di versione potrebbe far pensare ad un Major Update, pare che l’interfaccia di Google Plus non sia cambiata molto. Sono stati risolti 14 problemi di accessibilità e corretti quasi 70 bug che avevano afflitto le precedenti generazioni ma le modifiche all’interfaccia sono limitate ad alcuni comportamenti grafici.

In particolare, grazie a questo aggiornamento, la barra inferiore di Google Plus, la stessa che aveva sollevato critiche e lamentele a causa dei suoi colori e delle sue dimensioni, si nasconderà automaticamente non appena inizierete a farvi strada tra la moltitudine di contenuti, post, video e immagini, disponibili su Google Plus.

google_plus_credenziali_social_netowrk_youtube_photo

 

Questa nuova versione introduce poi un sistema di memorizzazione della posizione, permettendovi di passare da una sezione all’altra senza perdere il post a cui eravate interessati. Ciliegina sulla torta, la versione 7.0 di Google Plus è dotata di completamento automatico attivo nella barra di ricerca.

Come sempre l’aggiornamento è in fase di rilascio e raggiungerà a breve tutti i device Android. Se però appartenete a quella fetta di utenza che non vuole attendere i tempi del Play Store, è comunque possible scaricare l’APK e aggiornare manualmente Google Plus.

Google Plus | Download APK

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top