Connect with us

GoPro Hero 5 in un primo video | Xiaomi Yi 4K ha le ore contate?

News

GoPro Hero 5 in un primo video | Xiaomi Yi 4K ha le ore contate?

Sempre più persone comprano un’action cam. Nel pieno dell’estate, con le vacanze alle porte, vale la pena acquistarne un nuovo modello?

GoPro è sicuramente leader nel mercato delle action cam. Dai modelli più “economici” a quelli assai costosi: con i suoi parallelepipedi GoPro ha scritto la storia di questi dispositivi. A breve, l’azienda ha in programma di presentare l’ultima sua creazione.

Non sappiamo quando, e dove, di preciso GoPro annuncerà al mondo la sua nuova Hero 5 (sempre che venga mantenuta l’attuale nomenclatura). I luoghi da tenere sott’occhio con maggiore attenzione sono però solo due: IFA di Berlino e Photokina di Colonia.

Eventi questi che potrebbero rappresentare un ottimo trampolino di lancio per la prossima Hero 5, candidata ad essere la migliore action cam al mondo. Ovviamente è ancora presto per dirlo.

L’obbiettivo sembrerebbe perlomeno quello di fare ombra a Xiaomi Yi 4K. Nonostante sia ancora lontana dal mercato europeo con un ottimo rapporto qualità/prezzo e hardware di prim’ordine è un prodotto eccezionale.

In attesa di scoprire cosa ha in serbo per noi GoPro, è emerso in rete questo breve video che mostra verosimilmente Hero 5. Possiamo solo intravedere l’interfaccia del software e carpire qualche piccolo dettaglio in più. Hero 5 dovrebbe infatti garantire l’impermeabilità senza l’ausilio di appositi case.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top