Connect with us

Grandi risultati per lo Xiaomi fan Festival

News

Grandi risultati per lo Xiaomi fan Festival

Xiaomi fan Festival

Xiaomi è certamente una forza da non sottovalutare nel mercato smartphone (e non solo) e l’ha dimostrato in questi cinque anni di attività, la conferma arriva dai  dati di vendita nel corso di un evento svoltosi ieri : la società è riuscita a vendere più di due milioni di smartphone in 12 ore .

La società ha organizzato lo Xiaomi fan Festival in sette paesi asiatici, riuscendo a vendere 2.040.000 di smartphone con un fatturato di 2,08 miliardi di RMB (335 milioni di dollari). Il festival si è svolto in occasione dello Xiaomi turning five, evento organizzato per il suo 5° anniversario. Oltre alla vendita di smartphone, Xiaomi ha distribuito più di 38.000 televisori MiTV e 770.000 elettrodomestici intelligenti; questi dati confermano che la società cinese è oggi uno dei principali produttori di smartphone a livello globale ed è riuscita a vincere la concorrenza di aziende come Lenovo, ZTE e Huawei nel mercato cinese.

Le vendite si sono svolte in India, Indonesia e Malesia, per la prima volta quest’anno, aumentando le vendite e il collegamento con i consumatori su scala più ampia. La società è riuscita a vendere più di 60 milioni di smartphone in tutto il mondo nel 2014, ma pensiamo che Xiaomi ha voglia di migliorare questi sorpeendenti dati nel 2015 .

Se vi siete persi la partecipazione allo Xiaomi fan Festival, non vi preoccupate, siamo certi che Xiaomi ripeterà l’evento l’anno prossimo.

Commenti
Advertisement
Top