Connect with us

GTA V disponibile per PC!

Giochi

GTA V disponibile per PC!

GTA V disponibile per PC

Ottime notizie per i fan della serie che hanno deciso di acquistare la versione PC del gioco direttamente su steam. Il titolo di casa Rockstar è stato finalmente ufficializzato anche su PC ed è finalmente possibile godersi l’avventura di Michael, Trevor e Franklin sul proprio personal computer.

Dopo aver atteso per quasi due anni i giocatori PC possono finalmente giocare GTA V, sperando che i server siano in grado di gestire il carico di milioni di fans che saltano su tutti in una volta. Anche se certamente non è un disastro come molti altri lanci di alto profilo, molti sono sconvolti dal fatto di aver speso tanto tempo per il pre-caricamento del gioco solo per dover aspettare anche di più per iniziare a giocare.

Mentre i proprietari erano in grado di pre-caricare il gioco prima del lancio, consentendo loro di scaricare i 60GB di dati necessari, il launcher è stato bloccato e criptato fino a poco più di un’ora fa. I giocatori hanno dovuto quindi scaricare un aggiornamento per sbloccare e decriptare il gioco, ma mentre molti sono stati in grado di iniziare in breve tempo, altri hanno subito un notevole allungamento dei tempi di download andando incontro ad un’attesa più lunga del previsto.

Buon divertimento in ogni caso con la versione PC di GTA V, che ha già mostrato tutta la sua potenza e la sua fluidità a 60 fps nei filmati dei giorni scorsi.

Commenti
Advertisement
Top