Connect with us

Hangouts non necessità più di un account Google+

News

Hangouts non necessità più di un account Google+

Ci sono state un sacco di notizie negli ultimi giorni riguardanti Hangouts, e ora ne abbiamo una nuova che renderà molto felici alcuni utenti. Se non l’avete ancora notato, Google sta man mano disconnettendo le varie applicazioni da Google+, ed oggi è arrivato il turno di Hangouts, il che significa che non sarà più necessario disporre di un account Plus per usare la video chat Hangouts.

Si ricorda, tuttavia, che non c’è stata mai nessuna costrizione ad utilizzare Google+, come alcuni credono. Per un po’ Google+ veniva come una parte automatica e integrante di un account Google. In realtà l’utilizzo di Google+ non è mai stato obbligatorio. Tuttavia, Hangouts è nato insieme a Google+ e quindi era legittimo, all’inizio, di avere obbligatoriamente un account Google+ per utilizzare tale servizio. Ora, Hangouts è stata s”staccata” da Google+ ed esiste come un app a se stante su Android e iOS.
Gli utenti di Google potranno ora utilizzare Hangouts senza necessariamente essere registrati su Google Plus per le chiamate video con un massimo di 15 persone. 
Commenti
Advertisement
Top